Pizzeria Ristorante Nuovo K2
CATEGORY: RISTORANTI PIZZERIE TRATTORIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCOTTA A PUNTINO
Angelo forte nasce a Salerno ma da più di 40 anni vive a Firenze. Cresce in una famiglia di ristoratori che fin da piccolo gli tramandano l amore e la dedizione per questo lavoro. Angelo ha avuto e gestito vari ristoranti a Firenze adatti anche a cerimonie ma il suo sogno era aprire una attività più contenuta, un ambiente piccolo Così nel 2006 Angelo apre il “Cotta a
Puntino” , un ristorante pizzeria nel cuore del quartiere di Coverciano..
La scelta del locale è stata strategica, puntando su un ambiente accogliente e sulla qualità del servizio. Angelo seleziona con rigore gli ingredienti per le sue pizze, garantendo la massima qualità.
L'impasto, preparato con lievito madre e farina tipo 0 di grano tenero, lievita per almeno 36 ore, senza l'uso di lievito di birra. Questo processo artigianale, unito all'uso di farina macinata a pietra e a basso contenuto di glutine, rende le pizze leggere e ricche di sapore.
Ma la Pizza non è l'unica protagonista del menu. Cotta a Puntino offre anche una selezione di piatti di cucina mediterranea, che spaziano da proposte tradizionali a moderne, con opzioni vegetariane e vegane
Il percorso di Angelo è una testimonianza di passione, dedizione e amore per la cucina tradizionale. La sua storia ci insegna che, con impegno e creatività, è possibile realizzare i propri sogni e offrire un pezzo della propria cultura attraverso il cibo.
PIZZERIA•CUCINA•BAR
0431 055165
Via Gramsci 47, San Valentino Di Fiumicello, Friuli-Venezia Giulia, 33059
Il Ristorante Da Nicò – Trattoria del Porto si trova a Sanremo, perla della Riviera dei Fiori in Liguria, a pochi Km dalla Cote Azur (Costa Azzurra) e dal capoluogo Imperia.
Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.
Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta, Vittorio Sgarbi, Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni, Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber, Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta, Le Vibrazioni e tanti altri ancora…
Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.
Il ristorante che non ti aspetti
L’estetica di una location raffinata, un’architettura moderna e una cucina innovativa che ama sperimentare: SpeakEasy è la dimostrazione di come tutto questo possa coesistere in un unico spazio.
Ricerca e passione per la cucina
Quella di SpeakEasy è una cucina tipica che strizza l’occhio alla ricerca, alla sperimentazione e alla creatività per far conoscere nuovi gusti e nuovi sapori.
Una cucina ricca di contaminazioni provenienti da tutta Italia.
Una cucina sempre attenta alla stagionalità e sempre in movimento.
Ambiente elegante e informale
Sale ampie, accoglienti con uno stile unico sono pronte ad accogliervi in una dimensione in cui il tempo si ferma.
BENVENUTI NELLO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI
LO STABILIMENTO BALNEARE CERUTTI si trova a Spotorno, RIVIERA LIGURE DI PONENTE
Qua troverete spiaggia, sole e mare che faranno delle vostre vacanze un momento indimenticabile. Veniteci a trovare, VI ASPETTIAMO
La nostra spiaggia
La nostra spiaggia è in grado di offrire ai nostri graditi Ospiti un accurato servizio di accoglienza. Troveranno ombrelloni, lettini, sdraio, doccia calda e molto altro ancora.
Nella spiaggia è presente sempre un costante servizio di salvataggio.
Il bar e ristorante
La spiaggia è attrezzata di bar, tavola calda, dehor con servizio al tavolo, calcetti e giochi per bambini
Lo stabilimento è dotato di un’area appositamente creata per il servizio aperitivi
Aperitivi e non solo
Da noi si organizzano intrattenimenti, lezioni di zumba, feste a richiesta, apericena e Mohiti party, feste in cui è possibile ballare in riva al mare e gustare un ottimo mohito!
BENVENUTI ALLA
La Locanda degli Artisti
Benvenuti alla Locanda Degli Artisti, dove il buon cibo e l'arte si fondono in un'esperienza unica. Qui, non stiamo solo parlando di piatti deliziosi, ma di un luogo dove ogni boccone è una forma d'arte culinaria. La nostra cucina tipica sa conquistare i palati più esigenti, mentre gli eventi che organizziamo regalano atmosfere indimenticabili. Siamo appassionati di creare non solo piatti gustosi, ma anche momenti speciali che resteranno impressi nella vostra memoria. Venite a trovarci e lasciatevi trasportare in un viaggio tra sapori e creatività alla Locanda Degli Artisti.
La nostra filosofia
Benvenuti alla Locanda Degli Artisti - Cucina Tipica, Eventi - situata in Corso Umberto I. L'atmosfera calda e accogliente vi accoglierà a braccia aperte, mentre il nostro servizio attento e professionale vi farà sentire come a casa. Da noi ogni ospite è trattato con cura, garantendo un'esperienza ristorativa unica e coinvolgente. Che siate appassionati di cucina tipica o alla ricerca di un luogo accogliente per eventi speciali, nella Locanda Degli Artisti troverete sempre la giusta atmosfera. Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dalla nostra ospitalità autentica e genuina.
Cucina creativa
Benvenuti alla Locanda Degli Artisti! Il nostro menu offre una vasta gamma di piatti che vanno dalla cucina tradizionale italiana a quella più sperimentale, tutti realizzati con ingredienti freschi e di alta qualità. La nostra passione per la cucina si esprime nella creatività dei nostri piatti, veri e propri tributi alla ricca tradizione gastronomica della regione Campania. Coniugando gusto e innovazione, vi offriamo un'esperienza culinaria unica che vi sorprenderà e delizierà. Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dai sapori e dalle emozioni che solo La Locanda Degli Artisti sa regalare.
Pranzo: dal Lunedì al Sabato dalle 12:00
Cena: dal venerdì e Sabato dalle 19:00
Domenica a pranzo aperti solo su prenotazione
La Rosticceria Pizzeria Tavola Calda "Le Paris" si trova nella splendida cornice della riviera dei gelsomini, a Roccella, in provincia di Reggio Calabria. Questo locale accoglie i propri clienti con un’offerta gastronomica che celebra i piatti tipici locali, preparati con passione e attenzione alla qualità.
"Le Paris" è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria autentica, con pizze fragranti, piatti caldi sempre pronti e un ambiente familiare. L’atmosfera accogliente e il servizio cordiale rendono ogni visita un momento piacevole, che si tratti di un pasto veloce o di una cena rilassata.
Grazie alla sua posizione e alla cura nella preparazione dei piatti, è amato sia dai residenti sia dai visitatori.
LA NOSTRA CUCINA
Alla base di questo progetto c’è un approccio rispettoso ed etico verso il mare, che si traduce in un amore profondo per la materia prima, accompagnato da un’accurata selezione di prodotti provenienti dagli orti locali.
Ogni giorno nella nostra lavagna troverete prodotti diversi, in base a ciò che il mare ci offre.
LA NOSTRA FILOSOFIA
Fao37 nasce dall’idea di due grandi amici pescatori, uniti dalla volontà di valorizzare il pescato povero del bacino dell’Adriatico.
Fabio e Christian amano il mare in modo viscerale e si dedicano ogni giorno alla selezione del pescato fresco, che poi trasformano in autentiche creazioni culinarie, valorizzando al massimo ogni ingrediente.
Orari di Apertura
Lunedì 06:00 - 23:00
Martedì 06:00 - 23:00
Mercoledì 06:00 - 23:00
Giovedì 06:00 - 23:00
Venerdì 06:00 - 23:00
Sabato 06:00 - 23:00
Domenica 06:00 - 23:00
PIZZERIA AL TAGLIO A KILOMETRO ZERO
UTILIZZIAMO PER LA NOSTRA PIZZA :
- PRODOTTI BIOLOGICI
- CERTIFICATI
- A KILOMETRO ZERO
Benvenuti da i 7 Vizi capitali
Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.
e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!
PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!
È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!
Vasta scelta di vini
Cocktail
Pizzeria con Sala Ristorante, asporto e consegne per prenotazioni tavoli e ordini: 0525401222
